Oggetto Estate Asseminese 2017 - III edizione " le vie del Cinema " - AGGIORNAMENTO

Sarà “La Pazza Gioia”, il film del regista Paolo Virzì, ad aprire la terza edizione della rassegna “Le vie del Cinema”. Il primo appuntamento è per venerdì 14 luglio, dalle ore 21.00, all’Anfiteatro Comunale, con ingresso gratuito.

Organizzato dall’Assessorato comunale alla Cultura, insieme alle Associazioni Culturali ‘L’Alambicco’ e ‘La Macchina del Cinema’, in collaborazione con la Pro Loco, l’Estate Asseminese si arricchisce dunque di un’offerta ulteriore per chi vorrà trascorrere le sere all’aperto.

Oltre alla commedia di Paolo Virzì il cartellone di “Le vie del Cinema” prevede la proiezione sotto le stelle di “Si alza il vento”, di Hayao Miayazki (28 luglio), “Neruda”, di Pablo Larraìn (17 agosto), “La Bella e la Bestia”, di Bill Condon (31 agosto) e “Jackie”, altra opera di Pablo Larraìn (8 settembre).

Comunicato Stampa Le vie del Cinema.pdf Comunicato stampa (204.39 KB)
locandina film.pdf Locandina Film (1462.53 KB)

Documenti aggiuntivi
locandina.pdf Locandina Aggiornata 22/08/2017 (2125.08 KB)