Oggetto Il Fisco mette le ruote. L'ufficio mobile dell'Agenzia delle Entrate nella tua città per informazioni e assistenza

L'Ufficio mobile dell'Agenzia delle Entrate nella tua città per informazioni e assistenza

Assemini

• Anfiteatro (fronte Comune) - 18 luglio 2017
  • Parco Santa Lucia - 19 luglio 2017

dalle 9:00 alle 18:00 orario continuato

Locandina Assemini.jpg Locandina Assemini.jpg (400.08 KB)
Il Fisco mette le ruote 2017.pdf Comunicato Stampa (458 KB)
Pieghevole.pdf Pieghevole.pdf (277.78 KB)