Oggetto Concorso pubblico per esami per la copertura di n.3 posti di istruttore amministrativo contabile cat.C - Approvazione candidati ammessi/esclusi. Integrazione candidati ammessi. CALENDARIO PROVE

Per accedere al "Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Amministrativo Contabile cat. C. (pubblicato sul B.U.R.A.S. n. 10 – parte III del 23 febbraio 2017 e sulla G.U. 4^ serie speciale Concorsi ed Esami n. 20 del 14 marzo 2017 )" con tutta la documentazione aggiornata cliccare qui

CALENDARIO PROVE

Viene pubblicato il presente avviso per informare i candidati che sono stati ammessi che:

LA PROVA PRESELETTIVA SI TERRÀ IL GIORNO 21 SETTEMBRE 2017 SUDDIVISA IN TRE SESSIONI:

• ORE 09,00 DA ABIS A FURCAS
  • ORE 12,00 DA GADONI A PERISI
  • ORE 15,30 DA PERRA A ZUNCHEDDU

Presso HOTEL SETAR – Via Leonardo da Vinci angolo Via Lipari - Quartu S. Elena (CA)

L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato sul sito dell’Ente all’indirizzo www.comune.assemini.ca.it dal giorno 22 settembre 2017

• LA 1^ PROVA SCRITTA SI TERRÀ IL GIORNO 9 OTTOBRE 2017 ALLE ORE 10,00
  • LA 2^ PROVA SCRITTA SI TERRÀ IL GIORNO 10 OTTOBRE 2017 ALLE ORE 10,00

LA SEDE DELLE DUE PROVE SCRITTE SARA’ COMUNICATA SUCCESSIVAMENTE SUL SITO INTERNET DELL’ENTE ALL’INDIRIZZO www.comune.assemini.ca.it

Si ricorda inoltre che la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti: i candidati ai quali non è stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d'esame indicata.
Si precisa che tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compreso l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito comunale www.comune.assemini.ca.it non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali. Quindi i candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente prima di presentarsi alla prova.
La verifica della validità delle domande avverrà solo dopo lo svolgimento della prova preselettiva e limitatamente ai candidati idonei. La mancata esclusione dalla prova preselettiva non costituisce garanzia della regolarità della domanda di partecipazione alla selezione, né sana le irregolarità della domanda stessa.
L'assenza del candidato è considerata come rinuncia al concorso, quale ne sia la causa.
Il punteggio ottenuto alla preselezione non concorre a determinare il punteggio finale di cui alla graduatoria concorsuale.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui i candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento, e senza alcun ulteriore avviso, il giorno e l’ora stabiliti ad eccezione di coloro che non siano stati ammessi per mancanza dei requisiti.
Si precisa che non è consentito l'uso di manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie, telefoni cellulari e apparecchiature elettroniche in genere, pena esclusione dalla prova.
Ai sensi dell’art. 20 comma 2-bis della legge 104/1992, i candidati con una percentuale di invalidità pari o superiore all’ 80% non sono tenuti a sostenere la prova preselettiva e sono, pertanto, ammessi con riserva a sostenere la prova scritta, previa comunicazione, unitamente alla certificazione rilasciata da struttura pubblica competente che attesti tale percentuale di invalidità, la comunicazione deve pervenire almeno una settimana prima della data della prova agli uffici del Comune.
I candidati portatori di handicap che hanno necessità di ausili, in relazione al loro handicap, nonché la necessità di tempi aggiuntivi per l'espletamento della prova dovranno far pervenire agli uffici del Comune apposita richiesta che dovrà pervenire almeno una settimana prima della data della prova, allegando idonea certificazione relativa al suddetto handicap rilasciata da struttura pubblica competente. Sulla base di tale certificazione, si valuterà la sussistenza delle condizioni per la concessione degli eventuali tempi aggiuntivi e/o ausili, con riguardo alla specifica minorazione.