Oggetto Chiusura uffici comunali per il giorno 14 agosto 2017

Si comunica che con ordinanza sindacale n. 24 del 3.8.2017 è stata disposta la chiusura  degli uffici comunali per il giorno 14 agosto 2017 ricadente di lunedì a ridosso della festività di "Ferragosto", considerata la necessità, nell’ambito della più generale riduzione della spesa pubblica, di adottare provvedimenti tesi al contenimento dei consumi energetici, da perseguirsi in particolari periodi dell’anno caratterizzati da consistente riduzione dell’accesso ai servizi comunali da parte dell’utenza e della correlata contrazione del numero di unità di personale in servizio in concomitanza con la fruizione delle ferie estive concentrate tradizionalmente nel mese di agosto

f.to  l'Amministrazione Comunale