Oggetto Avviso di possibile interruzione servizi comunali causa manutenzione programmata

Si comunica che il giorno giovedì 10 agosto 2017 a causa di una manutenzione programmata si procederà all’interruzione del quadro generale di alimentazione dell’energia elettrica nella sede del Palazzo Comunale di Piazza Repubblica.

In conseguenza sarà necessario procedere all’arresto totale dei sistemi informatici dell’Ente dall’inizio dell’intervento previsto per le ore 14:30 fino alla conclusione dello stesso.
Pertanto dal pomeriggio di giovedì 10.8.2017 potrebbero rimanere off-line i servizi erogati attraverso il sito istituzionale www.comune.assemini.ca.it.

Mentre nella mattinata di venerdì 11 agosto 2017 è possibile il verificarsi di problemi nell’erogazione dei servizi allo sportello e pertanto non si garantisce l’espletamento delle attività degli uffici DEMOGRAFICI, PROTOCOLLO, e quant’altro collegato alla rete informatica.

Sarà cura dell’Amministrazione prevenire ogni possibile disservizio o limitare al massimo l’inconveniente.

Il Responsabile del Servizio ICT
Dr.ssa Anna Rita Depani

avviso interruzione energia.pdf Avviso (307.96 KB)