Oggetto “Il Mondo Visto da me – Hashtag #6_10” - Venerdì 18 agosto, dalle ore 21.00, in Piazza San Giovanni, con ingresso libero.

“Il Mondo Visto da me – Hashtag #6_10”
Venerdì 18 agosto, dalle ore 21.00, in Piazza San Giovanni,  con ingresso libero.

Uno spettacolo ironico e divertente che racconta attraverso lo sguardo di un bambino alcuni significativi avvenimenti della sua vita; facendo sorridere ma anche riflettere su come a volte il punto di vista degli adulti possa essere superficiale o, peggio, prevenuto.

Questo, in sintesi, lo spettacolo “Il Mondo Visto da me – Hashtag #6_10”, che andrà in scena Venerdì 18 agosto, dalle ore 21.00, in Piazza San Giovanni e con ingresso libero.

Organizzato dall’Assessorato alla Cultura, insieme al Teatro Riverrun e al Patrocinio della Regione, lo spettacolo è dedicato soprattutto a bambini e famiglie.

La storia, per la regia di Roberta Locci, che insieme a Federico Saba sarà sul palco, racconta la vita di Mattia (9 anni), del suo microcosmo, e dell’amicizia con Sofia, bambina estroversa e intelligente.

Il mio mondo hashtag

Comunicato Stampa Il Mondo Visto da me.pdf Comunicato stampa (563.21 KB)
il mondo visto da me assemini.pdf Locandina informativa (1352.34 KB)