Oggetto Lavori di rete viaria in loc. Piri Piri S. Lucia - approvazione progetto preliminare in variante al PUC

Il Responsabile del servizio rende noto che il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 21 del 22.05.2017, ha approvato il progetto preliminare relativo ai "Lavori di Rete Viaria in Località Piri Piri Santa Lucia.

atti_delibera.rar Atti e delibere (912.87 KB)
progetto.rar Progetto (12491.22 KB)
Pubblicazione sito internet Comune Assemini.pdf Pubblicazione (369.91 KB)
BURAS 41 - Parte III del 31082017.pdf BURAS 41 - Parte III del 31082017 (53.72 KB)