Oggetto Avviso per prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte per il giorno 13 settembre 2017

Prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte il giorno 13 settembre dalle ore 9,00 strade varie

13 SETTEMBRE 2017 con inizio alle ore 9,00
VIA SACCO - VIA SILONE - VIA COGHE (TRATTO COMPRESO TRA LA VIA CAGLIARI E LA FERROVIA E TRATTO COMPRESO TRA LA FERROVIA E LA FINE) - VIA TRAMONTANA - VIA PRAGA -VIA CARMINE

Pertanto, si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie, ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
  • Gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno un’ora dopo l’ultimazione della stessa;
  • Divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi;

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
F.to Ing. Alessandro Bocchini