Oggetto 5° pedalata ecologica "Tra i parchi" sabato 16 settembre 2017

Riscoprire gli ambienti naturali del territorio locale, spesso poco conosciuti e poco valorizzati, riappropriarsi delle vie della città in modo pulito ed ecosostenibile.

Questi gli obiettivi della Pedalata Ecologica, giunta oramai alla quinta edizione e che si svolge in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

La manifestazione, dal titolo “Tra i parchi”, prenderà il via Sabato 16 settembre con partenza alle 8.30 dal Palazzo Comunale in Piazza Repubblica.

Organizzata dall’Amministrazione locale, insieme ai Comuni di Decimomannu ed Elmas, la ciclo-pedalata ecologica dal vedrà la carovana dei partecipanti percorrere le aree della laguna di Santa Gilla fino allo stagno di Molentargius, in un unico percorso non solamente “ambientale”, ma anche di grande spettacolo.

Locandina Pedalata ecologica

Comunicato Stampa su Pedalata Ecologica.pdf Comunicato Stampa (187.08 KB)
Pedalata Ecologica.jpg Locandina (78.44 KB)