Oggetto Concorso pubblico per soli esami per n. 3 posti di Istruttore Amministrativo Contabile a tempo indeterminato e pieno, categoria “C” - Avviso calendario prova orale. Avviso presa visione elaborato prova selettiva del 13 novembre 2017.

Concorso pubblico per soli esami per n. 3 posti di Istruttore Amministrativo Contabile a tempo indeterminato e pieno, categoria “C” - Avviso calendario prova orale.  Avviso presa visione elaborato prova selettiva del 13 novembre 2017.
Pubblicazione risultati prove scritte e ammessi alla prova orale

PUBBLICAZIONE DEL 23.11.2017
Pubblicazione risultati prove scritte e ammessi alla prova orale
(in allegato a fine pagina)

PUBBLICAZIONE DEL 17.11.2017

CALENDARIO PROVA ORALE
Si comunica che la prova orale per i candidati che hanno superato le due prove scritte si terrà presso il Palazzo Comunale sito ad Assemini in piazza Repubblica.

Il giorno 11 dicembre 2017 alle ore 10.00.

Si ricorda inoltre che la pubblicazione delle comunicazioni sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti: i candidati ammessi alla prova orale, sono tenuti a presentarsi, senza alcun altro preavviso, nella sede d'esame indicata.
Si precisa che tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compreso l’elenco dei candidati ammessi con i risultati conseguiti nelle prove e ogni altra comunicazione o variazione di date e orario, saranno pubblicate esclusivamente sul sito comunale www.comune.assemini.ca.it non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali. Quindi i candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti la data della prova già fissata.

Tutte le altre informazioni utili sono disponibili alla pagina:

Il Presidente della Commissione esaminatrice
Dott.ssa Anna Rita Depani