Oggetto Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali - Demografici ed Elettorale, Tributi e Contenzioso, Suape, Urp, Sviluppo economico e Turismo dal 27 novembre 2017

Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici dei servizi Demografici ed Elettorale, Tributi e Contenzioso, Suape, Urp, Sviluppo economico e Turismo dal 27 novembre 2017

L'orario di ricezione del pubblico per gli uffici dei Servizi Demografici e Elettorale, Tributi e Contenzioso, Suape, Urp, Sviluppo Economico è stabilito come segue:

MATTINA POMERIGGIO
lunedì - dalle 16:00 alle 18:00
martedì dalle 8:30 alle 11:30 -
mercoledì - dalle 16:00 alle 18:00
giovedì dalle 8:30 alle 11:30 -
venerdì dalle 8:30 alle 11:30 -

orari di apertura al pubblico-2.pdf Orari apertura al pubblico (153.27 KB)