Oggetto Sperimentazione bilancio partecipato

Sperimentazione bilancio partecipato - Assemblea pubblica giovedì 14 dicembre 2017 ore 16,00 Aula Consiliare - Palazzo Comunale

I cittadini interessati al progetto sperimentale "Bilancio Partecipato" sono invitati a prendere parte all'assemblea pubblica che si terrà il giorno 14 dicembre 2017 alle ore 16:00 per esprimere la propria preferenza sui progetti presentati e pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Assemini in data 26 ottobre 2017.

Durante l'assemblea pubblica ciascun proponente, dovrà presentare il proprio progetto avendo a disposizione un tempo massimo di 10 minuti e i cittadini potranno porre domande e chiedere chiarimenti su ogni progetto.

L’assemblea sarà gestita da uno, o più moderatori, e a conclusione del dibattito, i cittadini potranno con voto esprimere la propria preferenza.

Il progetto che otterrà il maggior numero di preferenze verrà finanziato e realizzato nell’anno 2018 .

L’esito della preliminare istruttoria, effettuata dagli uffici, ha determinato la non ammissibilità di alcuni progetti presentati e pertanto saranno sottoposti a dibattito solo quelli indicati nell’allegato n. 1 al presente avviso.

» Accedi all'elenco delle proposte