Oggetto Bilancio illustrato 2017

Bilancio illustrato 2017
Realizzato dal Servizio Finanziario del Comune di Assemini

Il Bilancio è lo strumento con il quale il Comune programma le attività ed i servizi dell’Ente per l’anno successivo; pertanto, rappresenta il più importante documento contabile di ogni Ente. Il Bilancio contiene tutte le entrate e le spese che il Comune prevede di sostenere nell’anno; le entrate e le spese sono di pari importo per raggiungere il pareggio di Bilancio, che costituisce un obbligo di legge.

brochure bilancio illustrato-1.pdf Brochure bilancio illustrato (1975.16 KB)
schede illustrative .pdf Schede illustrative (2648.12 KB)