Oggetto Avviso Apertura dell'Ufficio Relazione con il Pubblico - URP

Avviso Apertura dell'Ufficio Relazione con il Pubblico - URP

A partire dalla giornata odierna prenderà avvio l’Ufficio Relazioni con il pubblico, istituito con lo scopo primario di agevolare l'accesso del cittadino ai servizi e uffici comunali.

L’esistenza di suddetto ufficio, oltre che costituire un obbligo di legge dal 2000, (legge n.150 del 07.06.2000), rientra tra gli obiettivi dell’Amministrazione che, attraverso lo stesso, intende migliorare la relazione tra gli uffici comunali ed il cittadino/impresa nella convinzione che, facilitando ed ampliando le modalità di comunicazione, di accesso e di partecipazione sia possibile giungere ad un globale miglioramento della qualità del servizio reso dall’Ente stesso.

L’URP è a disposizione degli utenti come primo punto di riferimento e orientamento senza modificare le funzioni e l'organizzazione dei singoli uffici comunali.

Tutte le informazioni sono disponibili nel sito istituzionale www.comune.assemini.ca.it

AVVISO APERTURA URP.pdf Avviso (309.3 KB)
LOGO DELIBERATO.pdf Logo Deliberato (197.92 KB)

Documenti aggiuntivi