Oggetto Promuovere se stessi con le nuove tecnologie

Promuovere se stessi con le nuove tecnologie
Mercoledì 21 marzo 2018 presso la Biblioteca Comunale

A partire da mercoledì 21 marzo 2018, presso la Biblioteca Comunale di Assemini, avrà luogo un corso dal titolo “Promuovere se stessi con le nuove tecnologie” destinato a utenti inoccupati e disoccupati, che siano regolarmente iscritti in biblioteca.

I principali argomenti trattati nelle lezioni teorico-pratiche saranno: il curriculum vitae; le reti professionali; creazione e gestione di un Blog. Il corso, della durata di 6 ore totali, prevede 3 incontri da 2 ore ciascuno, e si svolgerà mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 marzo, dalle 10.00 alle 12.00. Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente al banco prestiti della Biblioteca, in via Cagliari 16, a partire da lunedì 26 febbraio 2018.

Saranno accettate le prime 12 domande in ordine di presentazione.

2018_Locandina PromuovereSeStessi_Assemini.pdf Locandina informativa (68.95 KB)