Oggetto Orari apertura uffici per il rilascio delle tessere elettorali

Si comunica che l’Ufficio Elettorale (1°piano del Palazzo Comunale) al fine di consentire il rilascio delle nuove tessere elettorali, dei duplicati nonche’ delle etichette di variazioni di indirizzo garantira’ l’apertura dell’ufficio nei seguenti giorni e orari:

• giovedi 1, venerdi 2 e sabato 3 marzo 2018 dalle ore 8.30 alle ore 18.00

• domenica 4 marzo 2018 (giorno della votazione) dalle ore 07.00 alle ore 23.00.

Nelle stesse giornate e negli stessi orari verrà garantito anche il rilascio della carta d’identità agli elettori sprovvistidi documento.

AVVISO ORARI APERTURA RILASCIO TESSERE.pdf Avviso (21.72 KB)