Oggetto Servizio di trasporto degli ammalati ai seggi elettorali

Servizio di trasporto degli ammalati ai seggi elettorali

rende noto

Che per la consultazione elettorale di domenica 4 marzo 2018 è disponibile il servizio di trasporto degli ammalati ai seggi elettorali, ai sensi della legge n. 15 del 15 gennaio 1991 e successive modificazioni.

Tale servizio verrà effettuato dall’Associazione PROCIV AUGUSTUS nella giornata di:

domenica 04 MARZO 2018 la mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e la sera dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Chi volesse usufruire di questo servizio può contattare direttamente l’ufficio elettorale sito al primo piano del palazzo comunale tel. 070/949248 o 070/949256.

AVVISO TRAPORTO AMMALATI AI SEGGI ELETTORALI.pdf Avviso (47.66 KB)