Oggetto 8 Marzo ad Assemini, incontro su Fattore K

8 Marzo ad Assemini, incontro su Fattore K

Comunicato stampa

Nella giornata dedicata alla donna, l’Assessorato alla Cultura dell’Amministrazione comunale intende dare un contributo importante dal punto di vista della sensibilizzazione e dell’informazione sanitaria.

Non solo mimose e celebrazioni: giovedì 8 marzo 2018 dalle 10.30 nella Sala Consiliare si svolgerà l’incontro dal titolo “Fattore k, prevenzione per la vita”, dove medici, pazienti e antropologi descriveranno le loro esperienze, di fronte alla diagnosi di un tumore che arriva come un macigno all’interno di ogni famiglia.

L’incontro è aperto a tutti, e al termine verrà inaugurata la mostra fotografica dal titolo “Sulla Pelle”, che resterà in esposizione fino alle 17.00 di sabato 10 marzo.

COMUNICATO STAMPA 8 marzo 2018.pdf Comunicato Stampa (218.59 KB)
Fattore K - Convegno 8 Marzo.pdf Locandina (pdf) (997.15 KB)
Fattore K - Convegno 8 Marzo-001.jpg Locandina (jpg) (571.44 KB)