Oggetto Avviso di deposito della Variante n. 3 al PUC adottata dal Consiglio Comunale con la Deliberazione n. 11 del 09.02.2018

Il Consiglio Comunale con delibera n. 11 del 09.02.2018, ha adottato la VARIANTE N. 3 AL PUC FINALIZZATA ALLA ELIMINAZIONE DELLA ZONA PIANO PARTICOLAREGGIATO DELLA VIA CAGLIARI MODIFICATO IN ZONA B SOTTOZONA B4.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina:

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE EDILIZIA PRIVATA
PUBBLICA VIGILANZA EDILIZIA - CONDONO - PATRIMONIO
Geom. Carlo Barletta

AVVISO DI PUBBLICAZIONE VARIANTE 3.pdf Avviso (91.73 KB)