Oggetto Prescrizioni per interventi di disinfestazione da zecche il 18 maggio 2018 con inizio alle ore 9,00 nelle vie Londra e Madrid

AVVISO AI CITTADINI

Si comunica che la Proservice Spa – Servizio Antinsetti procederà alla disinfestazione da zecche, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche, nelle vie e nella data sotto specificata

18 MAGGIO 2018 con inizio alle ore 9,00
VIA LONDRA

(TRATTO COMPRESO TRA L’INCROCIO CON LA VIA BERLINO, E L’INCROCIO CON LA VIA MADRID – AMBO I LATI)
VIA MADRID
(AMBO I LATI)

Pertanto, si invitano tutti coloro che risiedono nella stessa via, nel tratto interessato dall’intervento di disinfestazione, ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
  • Gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno un’ora dopo l’ultimazione della stessa;
  • Divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi;
  • Divieto di consumo di ortaggi, frutta etc., eventualmente coltivati in terreni limitrofi ai siti di intervento, per 30 giorni dallo stesso, con consumo previo accurato lavaggio;

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione

prescrizioni per interventi di disinfestazione da zecche 18 maggio 2018.pdf Avviso ai cittadini (686.77 KB)