Oggetto Prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte il 18 maggio 2018 con inizio alle ore 9,45 nelle vie Cipro e Filzi

AVVISO AI CITTADINI

18 MAGGIO 2018
con inizio alle ore 9,45

VIA CIPRO - VIA FILZI

Pertanto, si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie, ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
  • Gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno un’ora dopo l’ultimazione della stessa;
  • Divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi;

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione

prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte 18 maggio 2018.pdf Avviso ai cittadini (656.33 KB)