Oggetto Incontro formativo: "Contributi per le imprese artigiane" - Giovedì 24 maggio 2018 ore 17:30

CONTRIBUTI PER LE IMPRESE ARTIGIANE

Incontro informativo

Giovedì 24 maggio 2018 ore 17:30

presso i locali dello sportello Europa, via Cagliari 3 (1° piano)

17:30 - Saluti dell'amministrazione:

• Diego Corrias, Assessore alle Attività produttive del Comune di Assemini

17:45 - L. 949/52 lo strumento di agevolazione per lo sviluppo delle imprese artigiane:

• Gianfranco Bua, Direttore Artigiancassa

8:15 - I servizi a supporto delle agevolazioni per gli Artigiani:

• Francesco Ballocco, Responsabile sviluppo area metropolitana Finsardegna

18:30 - Domande e risposte con le imprese e i professionisti:

• moderatore Stefano Marras, Responsabile credito agevolato Finsardegna

Locandina_Contributi_Artigiani.pdf Locandina Contributi Artigiani (232.18 KB)