Oggetto Avviso acconto IMU 2018

Avviso acconto IMU 2018

Si ricorda che il 18 Giugno 2018 scade il termine per il versamento della prima rata dell’Imposta Municipale Propria (IMU) relativa all’anno 2018.
La seconda rata dovrà essere versata entro il 17 Dicembre 2018. L’importo da versare in acconto è pari il 50% dell’imposta dovuta per tutto l’anno (rapportata alla quota ed ai mesi di possesso), ferma restando la facoltà del contribuente di provvedere al versamento dell'imposta complessivamente dovuta in unica soluzione entro la scadenza della prima rata.

AVVISO ACCONTO IMU 2018.pdf Avviso Acconto IMU (336.92 KB)