Oggetto Prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte 13-14 giugno 2018

Prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte 13-14 giugno 2018

AVVISO AI CITTADINI

13 GIUGNO 2018 CON INIZIO ALLE ORE 8:30
VIA CARLOFORTE, VIA SACCO, VIA RIO TALORO, VIA CALABRIA, VIA PAGANINI, VIA TORTOLÌ, VIA LUSSU, VIA CAPORETTO, VIA BASILICATA

14 GIUGNO 2018 CON INIZIO ALLE ORE 8:30
VIA TEVERE (TRATTO COMPRESO TRA L’INCROCIO CON LA VIA CAGLIARI E LA SS 130), VIA TAGLIAMENTO, VIA ISONZO, VIA TIRSO, VIA RIO LENI, VIA FLUMENDOSA, VIA TEMO, VIA COGHINAS, VIA CARIFE

Pertanto, si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie, ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;

• Gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno un’ora dopo l’ultimazione della stessa;

• Divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi;

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione

prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte 13-14 giugno 2018.pdf Avviso ai cittadini (660.35 KB)