Il Comune, in virtù del proprio legame con il Parco naturale regionale della Sardegna di Gutturu Mannu, ha il piacere di comunicare l’iniziativa gratuita denominata 'Mercato dell’Oasi', inserita all’interno del progetto di valorizzazione del Parco e, nello specifico, dell’Oasi WWF del Cervo e della Luna.
In particolare, si presenta un’importante opportunità di partecipazione per le aziende agricole, artigiane, creative e gli hobbisti operanti sul territorio.
L’intento è quello di creare un mercato esperienziale, concepito e progettato in collaborazione con le realtà locali, in cui i visitatori possano conoscere, apprezzare e acquistare i prodotti locali, partecipare a laboratori creativi e corsi, il tutto all’interno del contesto naturalistico dell’Oasi. L’iniziativa mira a diventare un appuntamento ricorrente, con il duplice scopo di promuovere il territorio e favorire l’incontro tra comunità locali e persone in visita.
Per raggiungere tale obiettivo, sono previsti incontri partecipativi presso gli spazi dell’Oasi, durante i quali i partecipanti potranno collaborare alla progettazione del Mercato, al fianco dell’Associazione di Promozione Sociale RU.RA.LE.
Per manifestare il proprio interesse a partecipare all’iniziativa, è possibile cliccare sul seguente modulo: https://bit.ly/42gPMlE
Il progetto è promosso dalla Fondazione Domus de Luna con il sostegno del Ministero del Turismo.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, è possibile contattare RU.RA.LE. ai seguenti indirizzi: rurale.aps@gmail.com Whatsapp: 3924884607 (Claudia) e seguire le pagine social (Facebook e Instagram) “Rurale aps”.