Decreto Indizione Elezioni Amministrative 2018

Elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comunali dei Comuni della Sardegna. Fissazione della data di convocazione dei comizi elettorali. Trasmissione Decreto del Presidente della Regione.

Si comunica che con Decreto n. 28 del 12 aprile 2018, il Presidente della Regione Autonoma della Sardegna ha fissato per domenica 10 giugno la data per lo svolgimento delle consultazioni per l’elezione diretta del Sindaco e dei Consigli comunali nei Comuni della Sardegna.

Lo stesso Decreto è rintracciabile nella sezione dedicata del sito della Regione Sardegna all’indirizzo http://www.sardegnaelezioni.it/it/amministrative/2018 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna n. 19 del 12 aprile 2018, parte I e II.

Data di ultima modifica: 17/04/2018