Avviso per espressione voto a domicilio

Scadenza 28 marzo 2016

Refendum popolare previsto dall’Art. 75 della Costituzione per l’abrogazione di Disposizione di Legge statale D.P.R. 15 febbraio 2016.

Avviso

Gli elettori affetti da gravissime infermita’, tali che, l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio dei mezzi messi a disposizione del Comune e nonche’ gli Elettori affetti da gravi infermita’ che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, hanno l’obbligo di far pervenire entro lunedi 28 marzo al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti:

• una dichiarazione in carta libera, attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano e recante l’ndirizzzo completo di questa;

• un certificato medico rilasciato dal funzionario medico, designato dall’Azienda Sanitaria Locale, in data non anteriore al quarantacinquesimo giorno antecedente la votazione, che attesti l’infermita, con prognosi almeno di 60 giorni decorrenti dalla data di rilascio, ovvero delle condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali;

• copia del documento d’identita.

Le domande possono essere scaricate dal sito del comune ww.comune.assemini.ca.it, allegate alla presente pagina, o ritirate all’Ufficio Elettorale del Comune.

Ing. Mario Puddu

Data di ultima modifica: 06/04/2017