Cesil (Centro per l'inserimento lavorativo persone svantaggiate)

Il Servizio è ormai attivo da 4 anni, coinvolge anche i Comuni di Elmas, Decimomannu  Uta e Villaspeciosa, con Assemini Ente capofila
L’equipe che gestisce il servizio è composto da tre operatori e da un Coordinatore.
Il servizio offre consulenza e sostegno a tutte le categorie svantaggiate.
Predispone e segue gli inserimenti lavorativi di persone con disabilità e con bassa occupabilità.
Offre consulenza alle imprese e ai privati per le agevolazioni previste dalla normativa nazionale e regionale per l’assunzione delle persone disabili.
La sede è in via Cagliari presso le ex scuole Pintus 1° piano.

Orario ricevimento pubblico per Assemini:
Lunedi’ dalle 9 alle 13; gli altri giorni per appuntamento.

Referente del Cesil: Dr.ssa Paola Damasco

Referente per il Comune: Servizio Sociale