Sezione sperimentale e servizi in contesto domiciliare

Il Comune di Assemini è beneficiario dei finanziamenti del Piano Regionale Straordinario per lo sviluppo dei servizi per la prima infanzia, con i quali viene finanziata una sezione sperimentale per 20 bambini di età 18 – 36 mesi, attiva da giugno 2011 presso l’Asilo Nido di Via Sacco.

La sezione sperimentale è gestita dalla Società Cooperativa Sociale “La clessidra”, concessionaria dell’edificio comunale di Via Sacco.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Dott.ssa Rita Sedda, tel. 3939894816 – 0702050296.

La sezione sperimentale rientra fra i servizi innovativi promossi dalla Regione Autonoma della Sardegna. Nell’ambito dello stesso Piano Straordinario per la Prima Infanzia il Comune è beneficiario di finanziamenti anche per l’allestimento di servizi in contesto domiciliare, in particolare due servizi di “mamma accogliente “ e due servizi di “educatore domiciliare”, che saranno attivati a breve.

Si invitano gli interessati ai servizi in contesto domiciliare a contattare la pedagogista Dott.ssa Maria Bernardetta Cabras (tel.070949475, e-mail: b.cabras@comune.assemini.ca.it)

Data di ultima modifica: 16/03/2017