Incentivi per la competitività delle imprese - T4

Incentivi per la competitività delle imprese, contratti di investimento

Descrizione
Il Centro Regionale di Programmazione della Regione Sardegna ha pubblicato l'avviso per manifestazioni di interesse delle imprese ad ottenere incentivi per la stipula di contratti di investimento.
Rafforzare la struttura produttiva,  sostenere la competitività dei sistemi produttivi locali e delle filiere esistenti e attrazione di nuovi investimenti innovativi.

Soggetti Beneficiari
Imprese, in forma singola o associata, che intendono realizzare investimenti nel territorio regionale attraverso lo sviluppo di uno specifico Progetto di Sviluppo.
Per la verifica di ammissibilità delle attività economiche (ATECO 2007), si rimanda al ALLEGATO C dell'avviso pubblico.

Agevolazioni
La dotazione finanziaria è pari a 10.000.000 Euro, incrementabile sulla base del fabbisogno e delle disponibilità di bilancio. L'ammontare di ogni incentivo verrà concesso nei limiti stabiliti dal Reg. (UE) n. 651/2014 (aiuti di Stato orizzontali).

Spese ammissibili
Il Progetto di Sviluppo può comprendere le spese e i costi sostenuti per:

• ­    Investimenti materiali e immateriali
  • ­    Innovazione
  • ­    Formazione
  • ­    Servizi (solo per le PMI).

Modalità di presentazione della domanda
Le imprese dovranno presentare la manifestazione di interesse all'Amministrazione Regionale, compilando gli allegati disponibili al seguente indirizzo. Dopo la verifica dei requisiti di ammissibilità, verrà condotta la valutazione di coerenza con gli obiettivi della Strategia di Specializzazione Intelligente (S3) Sardegna.

Le manifestazioni d'interesse potranno essere inoltrate fino al
31 dicembre 2017.

Informazioni
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Europa, via Cagliari 3 il lunedì dalle 16.00 alle 18.00 e il giovedì dalle 10.00 alle 13.00.
Via posta elettronica: sportello.europa@comune.assemini.ca.it
Avviso e allegati da produrre sono disponibili al seguente link

Data di ultima modifica: 27/07/2017