11 Luglio 2022

Si informano i cittadini interessati che con Determinazione della Responsabile dell’Area Socioculturale, Istruzione e Sport n. 666 dell’8.7.2022 sono state approvate le graduatorie provvisorie per l’ammissione all’asilo nido A.S. 2022/2023.

Le graduatorie provvisorie sono pubblicate per dieci giorni a partire dall’11.07.2022, all’Albo Pretorio on line, presso gli Uffici dei Servizi Sociali (Via Cagliari 3) e sul sito internet ufficiale del Comune di Assemini www.comune.assemini.ca.it, in allegato al presente avviso.

Durante i dieci giorni di pubblicazione, coloro che hanno presentato la domanda, se rilevano errori nell’attribuzione del punteggio o in qualsiasi aspetto della valutazione, possono presentare ricorso.

I ricorsi devono essere indirizzati alla Responsabile dell’Area Socioculturale, Istruzione e Sport, e trasmessi all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comune.assemini.ca.it .

In assenza di ricorsi, le presenti graduatorie saranno automaticamente confermate come definitive.

Gli ammessi saranno convocati per la conferma del servizio dal Responsabile del Procedimento, mediante contatto telefonico e appuntamento.

I richiedenti compresi nella lista d’attesa saranno convocati in caso di rinuncia di utenti che li precedono.

Per informazioni contattare il Responsabile del Procedimento, Dott.ssa Maria Bernardetta Cabras (tel. 070949475, e-mail b.cabras@comune.assemini.ca.it )