24 Maggio 2019

Si rende noto che con determinazione del responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociali - Sport n. 594 del 20/05/2019 è stata approvata la graduatoria definitiva per il bando pubblico "la famiglia cresce" volto alla concessione di un sostegno economico in favore dei nuclei familiari numerosi per l'annualità 2019.

La presente graduatoria sarà trasmessa al Plus Ovest al fine di definire un'unica graduatoria d'ambito degli aventi diritto, ordinata in base al valore ISEE, prevedendo inoltre, in caso di parità di ISEE, nella graduatoria d'Ambito, di valutare i seguenti requisiti aggiuntivi: 1. numero dei figli nei primi 100 giorni di vita; 2. numero dei figli con disabilità; 3. numero totale dei figli fiscalmente a carico di età compresa tra zero e venticinque anni. In allegato copia della determinazione e la graduatoria.