5 Febbraio 2016

Avviso ai cacciatori: scadenza e restituzione foglio venatorio

Il Responsabile del Servizio Sviluppo Economico  AVVISA tutti i cacciatori in possesso del nuovo foglio allegato all’Autorizzazione Regionale per la Caccia per l’annata venatoria 2015 – 2016 rilasciato da questo Comune, che ricorre l’obbligo di riconsegnarlo, debitamente compilato in tutte le sue parti, a fine della stagione venatoria ed improrogabilmente, salvo eventuali nuove disposizioni, entro e non oltre la giornata di martedì 1° marzo 2016, pena l’applicazione delle sanzioni pecuniarie, secondo quanto disposto dal Decreto dell’Assessore per la Difesa dell’Ambiente n° 18 del 14.06.2013.

Avvisa inoltre che sono tenuti alla riconsegna tutti coloro che hanno ritirato il foglio anche senza aver hanno esercitato la caccia nel corso della stagione venatoria 2015 - 2016.

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Stefania Picciau