26 Giugno 2015

Avviso ai cittadini di convocazione del Consiglio Comunale  -  in adunanza aperta -  per il giorno 2 luglio 2015 alle ore 18:30 per discutere sull'argomento: "Servizio di Igiene Urbana",  con possibilità di intervento al dibattito.

Si comunica che il Consiglio Comunale, su richiesta dei Consiglieri di minoranza Sigg.ri Maria Carla Marras, Rossella Manca, Giancarlo Scalas, Francesco Desogus, Luciano Casula, Enrico Salis e Antonio Scano,  è convocato, ai sensi dell’art. 26 e 50 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, in seduta  straordinaria aperta di 1^ convocazione, presso la sala consiliare sita nel palazzo comunale per il giorno 2 Luglio 2015 alle ore 18,30, per discutere del seguente o.d.g.:

  • Servizio di igiene urbana.

Si comunica altresì che trattandosi di seduta aperta verrà garantita la possibilità anche ai cittadini e alle associazioni di intervenire, mediante prenotazione che sarà curata da personale incaricato, dalle ore 18,30 alle ore 19,30. Per una più esaustiva e puntuale risposta, ai cittadini che intendono intervenire al dibattito, si dà la possibilità, se lo ritengono necessario, di anticipare il quesito mediante invio di e-mail al Presidente Consiglio al seguente indirizzo di posta elettronica s.licheri@comune.assemini.ca.it entro le ore 14,00 del giorno 1° luglio c.a.  Si fa presente che, al fine di consentire la massima partecipazione, gli  interventi dovranno essere contenuti in un tempo di 5 minuti.

Si comunica infine che la seduta consiliare verrà trasmessa in diretta streaming. Il link di accesso sarà pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Assemini a partire dall’ora prevista per l’adunanza.

 

IL  PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Sabrina Licheri