11 Luglio 2014

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si rammenta ai cittadini che da lunedì 14.07.2014 sarà in vigore l’Ordinanza Sindacale n. 56 del 03.07.2014 recante ad oggetto l’obbligo di utilizzo buste semitrasparenti per il conferimento del RSU e saranno effettuati controlli sui conferimenti delle varie utenze.

Durante il periodo compreso fra il 14.07.2014 e 19.07.2014 saranno effettuati controlli a campione nelle seguenti vie:

• ZONA 1:
    Vie: Sardegna, C.so Europa, 2 agosto 1980 da Sardegna a Comune, Belli, Toscana, Puglie, Abruzzi, Molise, Emilia, Veneto, Liguria, Friuli, Lombardia, Piemonte, Lucania, Pio IX, Marx, Lussu, Aldo Moro, Pio XI, De Gasperi, La Malfa, Kolbe, Pio X, Paolo VI, Giovanni XXIII, Kennedy, D'Acquisto, Leone XIII, Comune, Benedetto XV, Giovanni Paolo II, Carife, Temo, Coghinas, Riu Mannu, Rio sa Murta, Tevere da Tagliamento a s.s.130, Cixerri e Adige.

• ZONA 2:
    Vie: Carmine, Alziator, Ciusa, Manno, Satta, Coghe da Cagliari a Ferrovia, Eleonora d'arborea fino al Market, Cabras, Giudicessa Benedetta, Giudice Guglielmo, Dei Giudicati, Giudice Mariano, Tuveri, Quintino Sella, Sa Costera, Delle Rose, Delle Orchidee, Dei Tulipani, Dei Geranei, Spano, Pitzolo, Garau, Mameli, Capri, Conte Cecconi, Risorgimento, Santa Maria, Della Liberà, Mazzini, Coghe da ferrovia a Bacaredda, Pintus, Piras, Bacaredda, Martini.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ing. Adriana Pia