27 Giugno 2016

Avviso per raccolta delle firme per n. 3 quesiti referendari promossa da FUNZIONE PUBBLICA CGIL Federazione Provinciale di Cagliari.

Avviso per raccolta delle firme per n. 3 quesiti referendari:

• “Abrogazione del lavoro accessorio – Voucher”;
  • “Abrogazione delle norme che limitano la responsabilità solidale negli appalti”;
  • “ Abrogazione delle norme che limitano le sanzioni e il reintegro in caso di licenziamenti illegittimi”

e la Proposta di Legge di Iniziativa Popolare avente ad oggetto

• “Carta dei diritti universali del lavoro – Nuovo Statuto di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori”

promossa da FUNZIONE PUBBLICA CGIL Federazione Provinciale di Cagliari.

Le firme potranno essere raccolte dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e, il lunedì e il mercoledì, anche nel pomeriggio, dalle ore 17.00 alle ore 18.00. Dal prossimo 04/07/2016, si comunica che le firme potranno essere raccolte, nel pomeriggio, soltanto di mercoledì, dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Il Segretario Comunale
Dott. Claudio Alberto Santus