5 Luglio 2023

Si avvisano i cittadini che con Determinazione della Responsabile dell’Area Socio Culturale, Istruzione e Sport n. 818 del 04.07.2023 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei soggetti ammessi, ammessi con riserva e non ammessi per la concessione di agevolazioni economiche sotto forma di Bonus Sociale Idrico integrativo, ai sensi della Deliberazione CIA n. 38 del 27/11/2020.

La documentazione e/o le integrazioni segnalate ovvero l’istanza di revisione dovranno essere presentate esclusivamente al protocollo generale dell’Ente protocollo@pec.comune.assemini.ca.it, entro e non oltre il giorno 15.07.2023.

Qualora l’importo del Fondo integrativo di € 34.132,55 assegnato al Comune di Assemini non consenta il finanziamento di tutte le domande ammesse nella graduatoria provvisoria si provvederà, in sede di pubblicazione delle graduatorie definitive, a redigere due elenchi: l’elenco dei beneficiari e l’elenco degli idonei non beneficiari per assenza di risorse, ordinati in base al valore ISEE.

Si comunica dunque che anche i cittadini presenti nella graduatoria provvisoria degli ammessi potrebbero risultare esclusi per assenza di risorse nelle graduatorie definitive.