7 Novembre 2022

Società

In esecuzione della Determinazione del Responsabile dell’Area Socio-Culturale, Istruzione e Sport N. 1176 del 03 novembre 2022 è fissato per il giorno 21 novembre 2022 il termine perentorio entro cui presentare le domande per beneficiare dei contributi per l’attività ordinaria e continuativa e la promozione dello sport, ai sensi della l.r. n° 17 del 17.5.1999

Le domande, opportunamente motivate e documentate, devono essere redatte, a pena di esclusione, su apposito modulo scaricabile nel sito del Comune www.comune.assemini.ca.it.

Le stesse potranno essere presentate:

• via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it.
  • A Mezzo del servizio postale indirizzate al Comune di Assemini Servizio Sport, P.zza Repubblica,1
  • o presentate a mano all’UFFICIO PROTOCOLLO corredate della documentazione  stabilita ed elencata nel fac-simile di domanda e allegato nei seguenti giorni e orari:
    • ​dal lunedì al venerdì mattina, dalle 8:30 alle 10:30
    • il lunedì e il mercoledì pomeriggio, dalle 16:00 alle 18:00

Le domande prive o carenti della documentazione richiesta, pervenute oltre il termine o non presentate con le formalità previste non saranno ammesse al contributo.

Costituisce, altresì, causa di esclusione l’utilizzo di modulistica diversa da quella messa a disposizione dall’Ufficio Sport e scaricabile nel sito internet del Comune. Saranno escluse le domande di contributo che prevedano nei costi “Spese Generali” o “Forfettarie”.

Atleti Singoli

L’Amministrazione Comunale ha indetto il bando per la Concessione dei contributi a favore degli atleti individuali residenti ad Assemini che hanno conquistato il primo posto in manifestazioni internazionali e nazionali nell’anno 2022 o stagione sportiva 2021/2022.

Entro il giorno 21 novembre 2022, gli atleti singoli aventi i requisiti e iscritti alle Associazioni sportive possono presentare domanda tramite:

• Servizio postale indirizzata a Comune di Assemini - Servizio Sport -
  • Pec al seguente indirizzo : protocollo@pec.comune.assemini.ca.it.
  • A mano all’ufficio protocollo del Palazzo Comunale (Piazza Repubblica n° 1) dal lunedì al venerdì ore 8.30/10.30, lunedì e mercoledì ore 16.00/18.00

Costituisce, altresì, causa di esclusione l’utilizzo di modulistica diversa da quella messa a disposizione dall’Ufficio Sport e scaricabile nel sito internet del Comune. La modulistica è disponibile presso il Servizio Sport (Via Cagliari 16 – Piano Terra - Edificio Biblioteca) e scaricabile dal sito del Comune di Assemini.

Informazioni
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi e-mail: ufficio.cultura@comune.assemini.ca.itbiblioteca@comune.assemini.ca.it e al recapito telefonico: 070949400 (Cristiana, Paola)