24 Ottobre 2023

L’Amministrazione Comunale, ai sensi del Regolamento Comunale di cui alla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 54 del 17.12.2015, in applicazione della Deliberazione di Giunta n 54 del 18 ottobre 2023, ha indetto il bando per la “Concessione sovvenzioni e contributi - ANNO 2023 - per la realizzazione di attività e iniziative nei settori:

• attività culturali, ricreative, tempo libero e sociale
  • attività per la tutela di valori monumentali, storici e tradizionali

I contributi saranno liquidati:

• tenuto conto della rilevanza delle manifestazioni che si sono svolte durante l’anno nei vari settori di intervento, destinando la somma complessiva di € 15.000,00 alle attività Patrocinate dal Comune a titolo non oneroso e presentate da Associazioni iscritte all’Albo delle Associazioni di Assemini.
  • a seguito di presentazione di pezze giustificative e rendicontazione degli introiti, con un contributo pari al 70%, delle spese, fino ad un massimo di € 3.000,00 per Associazione e ove le economie della prima assegnazione lo consentano, le restanti somme verranno riassegnate alle Associazioni partecipanti in maniera proporzionale ai rendiconti presentati;

I contributi non sono cumulabili con altri finanziamenti concessi a qualsiasi titolo, per le stesse finalità ed aventi ad oggetto le stesse spese.

Entro il giorno 13 novembre 2023, i soggetti interessati possono presentare domanda:

• - a mano all’Ufficio Protocollo del Palazzo Comunale nei seguenti giorni e orari:
    mattino: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 10.30
    pomeriggio: il lunedì e mercoledì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30
  • - email all’indirizzo: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it

La modulistica, in cartaceo, è disponibile presso il Servizio Cultura (Via Cagliari 16 – Piano Terra – Biblioteca Comunale) o scaricabile dal sito del comune: www.comune.assemini.ca.it.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi e-mail: ufficio.cultura@comune.assemini.ca.itbiblioteca@comune.assemini.ca.it e al recapito telefonico: 070949400