22 Marzo 2021

Nail Art e Make Up Artist".

Tra gli argomenti che saranno trattati:

• manicure, pedicure, ricostruzione unghie, semipermanente, nail art
  • gli ombretti, le matite, la teoria dei colori
  • il trucco anti-age

Il laboratorio avrà uno sviluppo temporale di 30 ore e possono iscriversi fino ad un numero di 20 persone.
La sede di realizzazione e gli orari del corso sono in fase di definizione.

Il laboratorio verrà svolto dall'Associazione EUROFORM, con sede a Vallermosa.

Obiettivi sull'uso della lingua sarda:

• raggiungimento, da parte degli allievi, di un elevato grado di competenza attiva e passiva sulla lingua sarda, col quale potersi esprimere nella vita quotidiana e professionale.
  • ampliamento del proprio linguaggio e sintassi.
  • consapevolezza di una visione della lingua sarda, dinamica e capace di stare "al passo coi tempi moderni".

Modalità di partecipazione:

Per partecipare ai laboratori occorre inoltrare il modulo, debitamente compilato, allegato all'Avviso, all'email: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it, entro e non oltre Martedì 6 Aprile 2021.

Prioritariamente la partecipazione ai laboratori è riservata ai residenti di Assemini.

Qualora il numero degli iscritti non raggiungesse il numero max previsto, si potranno accogliere richieste di iscrizione provenienti da cittadini residenti nei Comuni limitrofi.