13 Giugno 2023

Si informano le famiglie interessate che è in corso un procedimento di co-progettazione per il convenzionamento di un Ente del Terzo Settore per la gestione dell’asilo nido comunale di via Carife.
Pertanto, le iscrizioni all'asilo nido comunale saranno aperte al termine della co-progettazione, presumibilmente nella seconda metà di Luglio 2023.
Si invitano le interessate e gli interessati a verificare la pubblicazione di un avviso specifico nella pagina www.comune.assemini.ca.it , nel quale saranno fornite le informazioni necessarie a presentare la domanda di iscrizione all'asilo nido comunale per l'a.s. 2023/2024.
Per ulteriori informazioni: Dott.ssa M.B. Cabras, b.cabras@comune.assemini.ca.it , tel 070949475