27 Maggio 2020

L’Amministrazione Comunale intende effettuare un’indagine esplorativa volta alla definizione del Programma degli spettacoli e/o eventi culturali, da realizzarsi nell’anno 2020, da Luglio a Dicembre 2020, con l’obiettivo di ricercare idee/progetti per definire un cartellone culturale di spettacoli/eventi il più variegato possibile da rivolgere a bambini, ragazzi, adulti ed anziani del Comune di Assemini e dei Comuni aderenti al Sistema Bibliotecario Bibliomedia (Assemini, Decimomannu, Decimoputzu, Elmas, Siliqua, Vallermosa, Villaspeciosa e Villasor)

Le proposte saranno rivolte alla cittadinanza con gratuità di partecipazione.

A causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli eventi culturali, all’aperto o al chiuso, saranno realizzati in applicazione dei protocolli che verranno pubblicati a breve.

Pertanto, gli aspetti organizzativi e logistici sotto indicati, verranno dettagliati successivamente e adeguati a quanto sarà previsto dai protocolli.

Tutti i dettagli in allegato.