23 Agosto 2018

Si porta a conoscenza delle Associazioni Sportive operanti nel territorio, che è intendimento dell’Amministrazione Comunale di Assemini sostenere progetti di educazione allo sport e sviluppo motorio, da realizzarsi nelle Scuole dell’Infanzia e Primarie.
Si invitano le Associazioni Sportive locali a presentare una scheda progettuale, se interessati alla diffusione della propria disciplina sportiva presso i Circoli Didattici del territorio.

I progetti dovranno tenere conto delle motivazioni suindicate tenendo presente la fascia d’età a cui sono rivolti.

I progetti, svolti in forma gratuita dalle Associazioni Sportive, saranno patrocinati dall’Amministrazione Comunale a titolo non oneroso.
I progetti, anche sotto forma di scheda sintetica, dovranno pervenire all’ Ufficio Protocollo del Comune di Assemini – Piazza Repubblica, 1 A.R. entro e non oltre le ore 11:30 del giorno 3 settembre 2018.
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Sport via Cagliari, (Biblioteca Comunale) Recapito telefonico: 070949400