4 Dicembre 2023

L'Amministrazione Comunale desidera verificare il grado di soddisfazione dei cittadini, fruitori del servizio socio-educativo per disabili e adulti e del servizio centro giovani al fine di acquisire indicazioni su quali siano gli aspetti da migliorare.

Sono stati quindi elaborati i questionari che si propongono di esplorare la soddisfazione dei beneficiari dei servizi, rispetto agli indicatori generali di accessibilità, tempestività delle risposte, trasparenza, correttezza nei riguardi dell’utenza ed efficacia.

Il questionario relativo al servizio centro diurno socio- educativo per disabili e adulti sarà inviato alla mail personale del soggetto che ha inoltrato la domanda per la fruizione del servizio. Relativamente al centro giovani, saranno trasmessi due distinti questionari, uno indirizzato ai genitori, l’altro ai giovani fruitori del servizio.

La compilazione, possibile fino all’11.12.2023, avviene online e comporta l’impegno massimo di qualche minuto del proprio tempo. Le indicazioni per la compilazione sono contenute nel questionario medesimo.

I questionari sono completamente anonimi. I dati raccolti saranno aggregati e pubblicati nel sito web del Comune entro il 31.12.2023.

Si conta sulla massima partecipazione dei beneficiari dei servizi, al fine di poter raccogliere il maggior numero di dati sul grado di soddisfazione dei cittadini.

Il Servizio Sociale è a disposizione per maggiori delucidazioni alla mail a.melis@comune.assemini.ca.it per il servizio centro diurno socio- educativo per disabili e adulti e alla mail s.todde@comune.assemini.ca.it per il servizio centro giovani.