28 Novembre 2023

L'Amministrazione Comunale desidera verificare il grado di soddisfazione dei cittadini fruitori della Biblioteca, per ricavarne indicazioni di quali siano gli aspetti da migliorare.

Attraverso la compilazione si desidera esplorare la soddisfazione dei fruitori del servizio rispetto agli indicatori generali di accessibilità, tempestività delle risposte, trasparenza, correttezza con l’utenza e efficacia.

Per quanto riguarda gli iscritti in Biblioteca, il questionario viene inviato alla mail personale rilasciata all’atto dell’iscrizione, coinvolgendo una fetta eterogenea di utenti attivi. Coloro i quali non avessero ricevuto la mail, ma volessero comunque compilarlo possono utilizzare il seguente link:

La sua compilazione avviene online, comporta l’impegno massimo di qualche minuto ed è possibile fino all’11.12.2023. Le indicazioni per la compilazione sono contenute nel questionario.

I questionari sono completamente anonimi. I dati raccolti saranno aggregati e pubblicati nel sito web del Comune entro il 31.12.2023.

Si conta sulla massima partecipazione degli iscritti alla Biblioteca che frequentano il servizio, al fine di poter raccogliere il maggior numero di dati sul grado di soddisfazione dei cittadini.

Il Servizio Biblioteca è a disposizione per maggiori delucidazioni alla mail biblioteca@comune.assemini.ca.it  o al numero 070949400.

Ringraziando fin d’ora per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.