La responsabile dell’area socio culturale istruzione e sport rende noto che con propria Determinazione n. 87 del 01.02.2024 sono state approvate le graduatorie provvisorie degli ammessi, degli ammessi con riserva e dei non ammessi al contributo per il rimborso in favore delle famiglie con figli minori residenti nel comune di Assemini che hanno frequentato nel periodo giugno - dicembre 2023 attività organizzate presso centri estivi, servizi socio-educativi territoriali, centri con funzione educativa e ricreativa.
Si invitano pertanto gli interessati a prendere visione delle graduatorie allegate al presente avviso.
Si segnala che è ancora possibile visualizzare (non modificare) la documentazione che è stata allegata alla propria domanda sulla piattaforma https://asseminisociale.retedelsociale.it/;
Si comunica inoltre che:
- gli istanti delle domande ammesse con riserva potranno presentare ulteriore documentazione e/o integrazioni per colmare le carenze evidenziate.
- Le associazioni sportive non rientrano tra i soggetti individuati dall’articolo 42 D.L. N.48/2023. Le spese sostenute per attività da queste organizzate non sono quindi rimborsabili.
Modalità e termini:
La documentazione e/o le integrazioni richieste ovvero l’istanza di revisione dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso il protocollo generale dell’Ente protocollo@pec.comune.assemini.ca.it, entro e non oltre il giorno 15.02.2024.
Per eventuali informazioni è possibile contattare telefonicamente l’ufficio competente al numero 070/949478 dalle ore 12.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì o tramite posta elettronica all’indirizzo s.todde@comune.assemini.ca.it