16 Ottobre 2018

Tutti gli operatori del settore agricolo che i termini per la presentazione delle dichiarazioni per la segnalazione dei danni in agricoltura dovuti agli eventi calamitosi del 10 e 11 ottobre 2018 dovranno essere presentate sull’apposito modulo entro e non oltre il 30 ottobre 2018.

Si comunica inoltre che le dichiarazioni dovranno essere compilate in modo leggibile ed inequivocabile, dovranno essere accompagnate da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e dovranno essere consegnate al Protocollo Generale o inviate tramite p.e.c. all’indirizzo suap@pec.comune.assemini.ca.it .

Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio Sviluppo Economico che potrà essere contattato via e-mail all'indirizzo: produttive@comune.assemini.ca.it o telefonicamente al numero 070/949252.