10 Novembre 2016

Si comunica che la data del colloquio per la “Selezione pubblica per curriculum e colloquio, per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato part - time a tempo determinato, per l’ufficio staff del Sindaco ed organi politici” è fissata per il giorno 22 novembre 2016.

I candidati saranno chiamati a sostenere il colloquio in ordine alfabetico e dovranno presentarsi presso il Palazzo Comunale sito in Piazza Repubblica - Assemini, secondo il seguente ordine con riferimento alla lettera inziale del proprio cognome:

• ore 9,00 lettere da A a L
  • ore 15,30 lettere da M a Z

I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di carta di identità o di altro documento legale di riconoscimento in corso di validità.

La mancata presenza nel giorno e/o nell’orario indicato equivarrà a rinuncia alla prova di esame.

La presente, pubblicata nel sito istituzionale dell’Ente, ha validità di convocazione ufficiale e sostituisce ogni altra forma di comunicazione.

Assemini, lì 9 novembre 2016

Il Presidente della Commissione