4 Novembre 2021

A decorrere da lunedì 8 novembre 2021, sarà possibile chiamare per le prenotazioni ai numeri degli uffici demografici nelle seguenti fasce orarie:

  • Lunedì
    Mattina: 11:00 - 13:30
    Pomeriggio: 15:30 - 17:00
  • Martedì
    Mattina: 11:00 - 13:30
    Pomeriggio: Chiuso
  • Mercoledì
    Mattina: 11:00 - 13:30
    Pomeriggio: 15:30 - 17:00
  • Giovedì
    Mattina: 11:00 - 13:30
    Pomeriggio: Chiuso
  • Venerdì
    Mattina: 11:00 - 13:30
    Pomeriggio: Chiuso

Gli orari di apertura al pubblico sono articolati la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 10.30, il lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

I numeri telefonici per le prenotazioni sono i seguenti:
Telefono fisso: 070-949256 - Telefono mobile: 329-6506522

La prenotazione telefonica sarà necessaria esclusivamente per le carte d’identità e per le pratiche di residenza. La prenotazione, previa disponibilità, permetterà di scegliere il giorno e l’ora desiderata nelle fasce orarie previste per il ricevimento al pubblico compatibilmente alle esigenze del servizio.

Per il rilascio di tutta la certificazione di stato civile e di anagrafe, autentica di firma, di copia, pratiche di stato Civile (nascite, decessi etc.) verrà aperto uno sportello dedicato (n.4). Si ribadisce che per questa tipologia di richieste non è necessaria nessuna prenotazione.

Le pratiche riguardanti le mutazioni di residenza e domicilio potranno essere presentate anche on line. La relativa modulistica è disponibile nel sito del Comune di Assemini nella parte riguardante la modulistica (https://www.comune.assemini.ca.it/documento/residenza-breve).

Per accedere ai vari sportelli i cittadini dovranno rivolgersi al servizio di guardiania (primo piano palazzo comunale, scala esterna lato parco delle terre cotte).