Gli orari di apertura al pubblico sono articolati la mattina dal lunedì al venerdì dalle
ore 08.30 alle 10.30, il lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
A decorrere da lunedì 7 febbraio 2022 è necessaria la prenotazione telefonica oltre che per il rilascio della carta d’identità elettronica anche per le residenze e per il rilascio di tutta la certificazione di stato civile e di anagrafe, autentica di firma, di copia, pratiche di stato Civile (nascite, pubblicazioni, accordi di divorzi).
Per le prenotazioni sarà possibile chiamare ai numeri degli uffici demografici nelle seguenti fasce orarie:
- Lunedì (orario ricezione chiamate)
Mattina: 11:00 - 13:30
Pomeriggio: 15:30 - 17:00 - Martedì (orario ricezione chiamate)
Mattina: 11:00 - 13:30
Pomeriggio: Chiuso - Mercoledì (orario ricezione chiamate)
Mattina: 11:00 - 13:30
Pomeriggio: 15:30 - 17:00 - Giovedì (orario ricezione chiamate)
Mattina: 11:00 - 13:30
Pomeriggio: Chiuso - Venerdì (orario ricezione chiamate)
Mattina: 11:00 - 13:30
Pomeriggio: Chiuso
I numeri telefonici per le prenotazioni sono i seguenti:
Telefono fisso: 070-949256 / 257 - Telefono mobile: 329-6506522
Le pratiche riguardanti le mutazioni di residenza e domicilio potranno essere presentate anche on line. La relativa modulistica è disponibile nel sito del Comune di Assemini nella parte riguardante la modulistica:
https://www.comune.assemini.ca.it/documento/residenza-breve
Per accedere ai vari sportelli i cittadini dovranno rivolgersi al servizio di guardiania (primo piano palazzo comunale, scala esterna lato parco delle terre cotte).