28 Marzo 2022

  Gli orari di apertura al pubblico sono articolati la mattina dal lunedì al venerdì dalle   

     ore 08.30 alle 10.30, il lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

 

A decorrere da lunedì 7 febbraio 2022 è necessaria  la prenotazione telefonica oltre che per   il rilascio della carta d’identità elettronica anche per le residenze e per il rilascio di tutta la certificazione di stato civile e di anagrafe, autentica di firma, di copia, pratiche di stato Civile (nascite, pubblicazioni, accordi di divorzi).

Per le prenotazioni sarà possibile chiamare ai numeri degli uffici demografici nelle seguenti fasce orarie:

  • Lunedì (orario ricezione chiamate)
    Mattina: 11:00 - 13:30
    Pomeriggio: 15:30 - 17:00
  • Martedì (orario ricezione chiamate)
    Mattina: 11:00 - 13:30
    Pomeriggio: Chiuso
  • Mercoledì (orario ricezione chiamate)
    Mattina: 11:00 - 13:30
    Pomeriggio: 15:30 - 17:00
  • Giovedì (orario ricezione chiamate)
    Mattina: 11:00 - 13:30
    Pomeriggio: Chiuso
  • Venerdì (orario ricezione chiamate)
    Mattina: 11:00 - 13:30
    Pomeriggio: Chiuso

 

   

I numeri telefonici per le prenotazioni sono i seguenti:

Telefono fisso: 070-949256 / 257 -   Telefono mobile: 329-6506522    

 

Le pratiche riguardanti le mutazioni di residenza e domicilio potranno essere presentate anche on line. La relativa modulistica è disponibile nel sito del Comune di Assemini nella parte riguardante la modulistica:

https://www.comune.assemini.ca.it/documento/residenza-breve

 

Per accedere ai vari sportelli i cittadini dovranno rivolgersi al servizio di guardiania (primo piano palazzo comunale, scala esterna lato parco delle terre cotte).